Estathè

    • Brands Award Nomination 2023
    • Azienda: Ferrero S.p.A.
    • Categoria: Bevande analcoliche
    • Prodotto segnalato per indice di rotazione
    • 1° classificato categoria Bevande analcoliche (Rotazione)

    Estathè nasce nel 1972 anticipando una necessità ancora latente per il consumatore: il desiderio di una bevanda gustosa ma non gasata, genuina, naturale e ideale per dissetarsi nelle calde giornate estive. Da qui l’idea di rendere disponibile il piacere unico del vero infuso di tè, prima concepito solo caldo, in una versione fresca e subito pronta da bere. È l’unico sul mercato ad essere vero infuso di foglie di tè, come quello fatto in casa, con la maestria e la qualità italiana del gruppo Ferrero.
    L’iconico formato in brick è stato il primo formato ad essere lanciato sul mercato: pratico e igienico per favorire il consumo outdoor in estate, con una cannuccia dalla forma e misure studiate accuratamente, che permette di centellinare il prodotto per gustarlo al meglio.

    Nel 1994, 22 anni dopo il lancio di Estathè al limone, un nuovo gusto entra a far parte della famiglia Estathè: quello alla pesca. Da allora i due gusti rappresentano il binomio simbolo del brand.
    Altri formati in bottiglia e in lattina, si sono aggiunti negli anni, per rispondere alle diverse esigenze di consumo, come le bottigliette da 0,4 litri o il formato scorta famiglia adatto al consumo in casa, la lattina e il
    Vero e proprio love brand, Estathè, è consumato tutto l’anno da circa 8 milioni di famiglia, raggiungendo oltre 1,3 milioni di fan sulla sua pagina Facebook.

    Prezzo consigliato al pubblico bicchierino da 20 cl (tris): 1,79€
    Prezzo consigliato al pubblico vetro 25 cl: 2,20€
    Prezzo consigliato al pubblico pet 33 cl: 0,99€
    Prezzo consigliato al pubblico lattina 33 cl: 0,99€
    Prezzo consigliato al pubblico 40 cl: 0,99€
    Prezzo consigliato al pubblico pet 1,5l: 1,99€

    #thèbest
    facebook.com/estathe – instagram.com/estatheitalia
    www.estathe.it