- Brands Award Nomination 2023
- Azienda: L'Oréal
- Categoria: Igiene & bellezza
- Prodotto in lancio
- 1° classificato categoria Igiene & bellezza (Lancio)
Ogni giorno, la nostra pelle affronta aggressioni esterne, come i raggi UV e l'inquinamento, questi sono la causa dell’aumento dei radicali liberi. Il risultato? Con il tempo, la pelle può diventare più spenta e mostrare macchie scure, entrambi segni di invecchiamento. Per affrontare questo problema, gli esperti e ricercatori Garnier hanno sviluppato una soluzione, introducendo una routine con Vitamina C.
Il Siero Anti-Macchie di Garnier è composto dal 3,5% di Vitamina C*, Niacinamide e Acido Salicilico, per ridurre l’aspetto delle macchie scure e aumentare la luminosità della pelle. La pelle risulta più uniforme e levigata in soli 3 giorni di applicazione del Siero, dopo 6 giorni le macchie scure sono visibilmente ridotte in dimensione e colore ed in 46 giorni le macchie vengono contrastate del 43% (Test clinico su 74 soggetti, risultato medio sulle macchie da segni post-acneici, i risultati possono variare).
Utilizza il Siero Anti-Macchie al mattino dopo aver deterso la pelle con l’Acqua Micellare Vitamina C* e prima del Contorno Occhi Illuminante e del Siero in Crema Vitamina C. La sera, dopo aver rimosso trucco ed impurità con l’Acqua Micellare Vitamina C* applica il Siero Notte Uniformante con il 10% di Vitamina C pura di origine naturale per raddoppiare l'efficacia della Vitamina C. Per un boost di luminosità e idratazione applica 3 volte a settimana la Maschera in Tessuto Vitamina C.
*Derivato di Vitamina C.