LUNACIOC

    F. Divella S.p.A. linea forno: nel 2022 il biscottificio ha chiuso il fatturato con il segno più superando il traguardo dei 34 milioni di euro. Tradotto in volume, parliamo di oltre 40 milioni di confezioni distribuite in Italia e all’estero. Continua a crescere il gradimento fra i consumatori dei prodotti da forno Divella che allietano la colazione di migliaia di italiani dal 1975.
    Ma vera sfida per la F. Divella S.p.A. sono i Lunacioc, la novità della linea forno 2023.
    Realizzato con ingredienti semplici ma di altissima qualità, il Lunacioc sprigiona un gusto tutto da scoprire: finissimo cioccolato extra fondente in gocce e corn flakes in un equilibrio perfetto che non stanca mai il palato. Friabile e croccante allo stesso tempo, è il biscotto perfetto per l’inzuppo o mangiato come snack.
    I Lunacioc rappresentano la continuità di una linea di biscotti ben inserita nel comparto dolciario italiano ed estero, settore strategico per l’azienda insieme alla storica produzione di pasta.

    Frutto di un attento lavoro da parte del reparto di ricerca e sviluppo, a stretto contatto con i nostri fornitori di fiducia, abbiamo ottenuto un gustoso biscotto. Un mix di ingredienti in perfetto equilibrio per la nuova specialità di casa Divella. Abbiamo, inoltre, dato grande importanza al packaging, nato in collaborazione con un artista di Rutigliano, Nicola Demarinis che oltre alla grafica in sé, ci ha consigliato una cromia sul blu che in primis risaltasse sugli scaffali, ma soprattutto trasmettesse piacevoli sensazioni di serenità e di benessere.
    Prodotto in lancio