Oreo

    Oreo nasce nel 1912 a New York nello stabilimento di Chelsea della National Biscuits Company (oggi Nabisco), per poi espandersi negli anni in tutto il globo, arrivando ad essere presente in più di 100 Paesi e diventando il biscotto più venduto al mondo!

    Un prodotto dal gusto unico, reso dai due biscotti al cacao farciti da una dolce crema alla vaniglia, ma soprattutto iconico, grazie alle speciali decorazioni delle cialde.
    Negli anni, poi, Oreo è diventato una vera e propria icona di divertimento, dando la possibilità a grandi e piccoli di giocare con il biscotto stesso mentre lo si assaggia: c’è chi fa un twist, mangiando prima una metà di biscotto e poi l’altra, chi lecca subito la crema e chi lo tuffa nel latte!

    Il famoso biscotto americano arriva in Italia nel 2016, conquistando i consumatori dello Stivale grazie al suo gusto così speciale e al suo lato divertente e giocoso.

    Il formato iconico di Oreo è il Tubo (in formato 154gr), ma del ricco assortimento fanno parte anche multipack e mini formati, perfetti per avere Oreo sempre con sè, per la merenda di tutti i giorni.
    Il portafoglio si è ampliato negli anni anche con innovazioni ed edizioni limitate, con l’obiettivo di portare un tocco più moderno e goloso ed incontrare maggiormente le esigenze dei consumatori.