ORSETTI D’ORO HARIBO

    Simbolo per antonomasia di felicità fanciullesca, condivisione e divertimento, gli Orsetti d’Oro HARIBO sono da oltre 100 anni gli immancabili compagni dei momenti più dolci di grandi e piccini.
    Nati nel 1922 in Germania grazie all’idea geniale di Hans Riegel, fondatore di HARIBO, gli Orsetti d’Oro sono stati il primo prodotto dell’azienda e sono diventati con il tempo talmente popolari da essere tutt’oggi considerati dei veri e propri ambasciatori del brand nel mondo.
    Nel corso della loro storia gli Orsetti d’Oro HARIBO si sono evoluti per intercettare gusti e trend dei consumatori, senza mai perdere la colorata allegria e la gommosa spensieratezza che li contraddistinguono tutt’oggi.
    Gli Orsetti d’Oro sono talmente popolari (e diffusi) che mettendo in fila la loro produzione annuale si potrebbe fare per 10 volte il giro del mondo.

    Con circa 80 punti di distribuzione (Fonte: Nielsen, YTD Marzo ’23 Tot. Food) gli Orsetti d’Oro HARIBO sono la caramella gommosa alla frutta più venduta sul mercato.
    Presenti in Italia da oltre cinquant’anni, sono oggi disponibili nelle tre varianti Classici, Extra Succo e Frizzanti. Prodotti con coloranti naturali, gli Orsetti d’Oro HARIBO sono caratterizzati da 6 iconici gusti: fragola (rosso), arancia (arancione), lampone (rosso scuro), mela (verde), ananas (bianco) e limone (giallo).
    Gli Orsetti d’Oro HARIBO sono presenti in tutti i principali canali distributivi nazionali: dalla GDO ai discount, passando per i rivenditori del canale tradizionale (grossisti, bar, tabacchi, ecc..) e i principali punti vendita del mondo travel, tra cui autostrade e aeroporti.
    Vera e propria icona nell’immaginario di intere generazioni, che li associano a momenti di spensieratezza, gli Orsetti d’Oro permettono di godere di dolci attimi di felicità fanciullesca in perfetto stile HARIBO.