- Brands Award New Entry 2024
- Azienda: CRAI SECOM
- Categoria: Dolciario e preparati per dolci
Il tipico dolce italiano a base di caffè, mascarpone, cacao e biscotti Savoiardi è sempre pronto da gustare. Con ingredienti biologici.
Il tipico dolce italiano a base di caffè, mascarpone, cacao e biscotti Savoiardi è sempre pronto da gustare. Con ingredienti biologici.

Gli aggiornamenti sulle ultime innovazioni e trend, per gestire la trasformazione culturale in azienda e identificare nuove opportunità di business
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
