Zafferano 3 Cuochi

    Rispetto della tradizione, tecnologie all’avanguardia e passione fanno di Zafferano 3 Cuochi uno dei marchi icona del settore food e uno dei più amati dagli italiani. Dal 1935, anno di nascita della prima mitica bustina di zafferano in polvere 3 Cuochi, ad oggi è diventato talmente importante, riconoscibile e amato dai consumatori, che sovente è identificato con il prodotto tout court: Zafferano 3 Cuochi è LO Zafferano. Un alleato prezioso nelle cucine degli italiani per la sua altissima qualità e praticità, ma anche apprezzato dagli Chef per la sua raffinatezza.

    Zafferano 3 Cuochi nasce da un’accurata selezione delle migliori partite di zafferano ed è preparato con tecnologie esclusive di lavorazione che garantiscono un aroma, un profumo e un colore superiori alla media del mercato. Il confezionamento di ogni singola bustina con estrema cura e con materiali in grado di conservare a lungo le sue preziose proprietà organolettiche, rendono Zafferano 3 Cuochi leader del mercato italiano con milioni di affezionati consumatori.

    Una storia di passione che ci riporta a Milano in Via Cappellini, quando il fondatore Gianni Mangini, nel 1935, creò la prima bustina di zafferano in polvere, facile e pronta da usare, diffondendo così nelle cucine italiane l’utilizzo della pregiata spezia: era nato così l’iconico e inconfondibile Zafferano 3 Cuochi. “Qualità senza compromessi” e “prima di tutto il consumatore” sintetizzano lo spirito che guida nel tempo l’Azienda, sempre tesa a offrire il meglio e a ricercare soluzioni innovative nel rispetto della tradizione.