Zafferano Leprotto

    Un Leprotto goloso che si lecca i baffi davanti a un piatto di risotto giallo: un marchio che dal 1963 esprime energia, allegria e vitalità. Zafferano Leprotto racchiude in questa immagine iconica tutta la sua bontà e la sua qualità.

    Sin dalla nascita, Zafferano Leprotto viene confezionato con uno zafferano di altissima qualità con proprietà organolettiche molto decise: polvere di colore rosso vivo, sapore accentuato e un profumo intenso che si percepisce non appena si apre la bustina. Non a caso sulle confezioni, oggi come allora, compare la dicitura “sapore deciso” che, unito all’ottima resa nella preparazione dei piatti, lo rendono unico nel mondo dello zafferano.

    Zafferano Leprotto si distingue anche per essere la bustina più diffusa con la grammatura in polvere più alta del mercato italiano: ben 0,16 g per bustina preparati nello stabilimento milanese con esclusive tecnologie di lavorazione e confezionamento. La polvere di zafferano è tutta contenuta nello speciale incarto e scivola dolcemente fuori dalla confezione facilitandone l’utilizzo da parte del consumatore. Non se ne spreca neanche un granello.