Soddisfazione da parte di Decò Italia per le performance della marca del distributore con i due brand Decò e Gastronauta. Ne parliamo con Gabriele Nicotra, direttore generale di Decò Italia, nell'intervista video di Luca Moroni e Riccardo Nissotti.
La crescita di Decò e Il Gastronauta
"Le linee di sviluppo -ha dichiarato Gabriele Nicotra, direttore generale di Decò Italia- sono confermate, ovvero integrare l’assortimento di Gastronauta nelle categorie dove non siamo ancora presenti, e invece ampliare la presenza di Decò per coprire tutte le categorie, anche le meno usuali, così da coprire i bisogni dei clienti".
La marca Decò è il riferimento per la mdd di Decò Italia, visto che si tratta del brand insegna che fa da bussola per la scala valoriale, la convenienza e anche l'estetica della mdd. Nel 2025 ha fatto registrare performance molto positive, ugualmente è accaduto per il brand Gastronauta che ha superato le 400 referenze. La cifra preventivata di un fatturato alle casse per la mdd pari a 4000 milioni di euro è stato superato almeno del 10%.





