Pane e pasticceria nella ristorazione del next normal

24 MARZO 2022

Palazzo della Cultura
Via Eritrea, 21
Milano

Sponsorizzato da Puratos Italia e organizzato in collaborazione con Gdoweek Mark Up, il convegno vede la partecipazione di numerose realtà del settore e relatori di spicco tra i quali Future Concept Lab, Carrefour Italia, Autogrill, Erbert ed Esselunga per citarne alcuni.

I comparti di pane e pasticceria si stanno evolvendo rapidamente, diventando sempre di più i protagonisti della ristorazione veloce in & out of store. Questo processo sarà ancora più rilevante nel Next Normal, la realtà che ci accompagnerà nel periodo post pandemico.

Quali dovranno essere gli assortimenti nelle aree dedicate a pane e pasticceria? Quali tendenze seguire per soddisfare le nuove esigenze dei consumatori?

Un momento di incontro, condivisione e confronto con un programma ricco di interventi e spunti preziosi per i protagonisti del retail moderno.

L’evento in presenza è riservato agli invitati

È possibile seguire lo streaming in diretta

Per partecipare in presenza richiedi il tuo invito a marketing.retail@newbusinessmedia.it

Programma dei lavori

Ore 10.00 - 10.30 | Registrazione e welcome coffee

Ore 10.30 | Saluti e Apertura lavori

Alberto Molinari, General Manager Puratos Italia

Ore 10.40- 11.10 | La ristorazione veloce post pandemia

Francesco Morace, Sociologo Future Concept Lab

Ore 11.10 - 11.300 | I trend di pane e pasticceria 2022#tastetomorrow

Valentina Bianchi, Marketing Manager Puratos Italia

Ore 11.30 - 11.50| Le nuove narrazioni di marca nella ristorazione veloce

Francesco Buschi, Strategy Director Future Brand

Ore 11 .50 - 12.05|IL NUOVO TWIST DELLA RISTORAZIONE

Alessandro Carraro, Responsabile Pesce, Panetteria, Pasticceria, Ristorazione e Bar Carrefour Italia

Ore 12.05 - 12.20| L'EVOLUZIONE DEI CONCEPT E DELL'OFFERTA FOOD DI AUTOGRILL NEL NEXT NORMAL

Luca d’Alba, Commercial Director Europe & Italy Autogrill

Ore 12.20- 12.35| IL NUOVO MONDO DEI PIATTI PRONTI

Enrico Domenico Capoferri, Founder & CEO Erbert

Ore 12.35- 12.50|IL CASO ELISENDA

Giuseppe Ferrandi, Direzione Commerciale Acquisti Pane e Dolci Esselunga

Ore 12.50- 13.20|PRESENTAZIONE MARKET PLACE

Tina Santato, Retail & QSR Manager Puratos

Ore 13.20|Q&A E CONCLUSIONI

I relatori

Alberto-Molinari--General-Manager

Alberto Molinari

General Manager Puratos Italia

FotoMorace15

Francesco Storace

Sociologo Future Concept Lab

Valentina-Bianchi---Marketing-Manager

Valentina Bianchi

Marketing Manager Puratos Italia

Francesco_Buschi

Francesco Buschi

Strategy Director Future Brand

Carraro

Alessandro Carraro

Responsabile Pesce, Panetteria, Pasticceria, Ristorazione e Bar – Carrefour Italia

Luca-DAlba

Luca D'alba

Commercial Director Europe & Italy Autogrill

EnricoCapoferri_fondatore-di-erbert

Enrico Domenico Capoferri

Founder & CEO Erbert

Ferrandi_Esselunga

Giuseppe Ferrandi

Direzione Commerciale Acquisti Pane e Dolci – Esselunga

Tina-Santato---Retail-QSR-Manager

Tina Santato

Retail & QSR Manager Puratos

Lazzati-e1623425277495

Cristina Lazzati

Direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

css.php