365 by Whole Foods Market aprirà a Los Angeles a maggio

365 whole foods

Whole Foods Market annuncia che aprirà il suo primo store  365 nel quartiere Silver Lake di Los Angeles il prossimo 25 maggio. Per la nuova struttura l’insegna ha già avviato diverse partnership come nel caso di Chloe o di Allegro Coffee Company e ancora con teaBOT, una nuova piattaforma di vendita al dettaglio che fornisce tè grab-and-go in meno di 30 secondi. Nello specifico Allegro Coffee Company porterà la propria esperienza nel mondo del caffè ampliandola alla birra artigianale e offrirà caffè caldo, birra fredda e una selezione di prodotti alimentari. La startup teaBOT con sede a Toronto installerà, invece, un chiosco self-service, consentendo ai clienti di personalizzare il tè mescolando fino a tre delle 18 tipologie in assortimento. Per quanto riguarda Chloe, invece, offrirà agli ospiti un menù vario di alimenti di origine vegetale, insalate, pasta e dolci, da mangiare nel ristorante oppure da portare via.



"Nella realizzazione di ogni negozio, poniamo una cura particolare – spiega Jeff Turnas, presidente di 365 da Whole Foods Market – Nel caso di Los Angeles abbiamo immaginato un luogo informale per i residenti di Silver Lake che possono rilassarsi prima o dopo i loro acquisti, magari sorseggiando un tè o una birra”. E aggiunge: "Stiamo collaborando con aziende che condividono la nostra mission e la nostra filosofia aziendale per offrire un'esperienza di shopping davvero unica”.

365 by Whole Foods Market offrirà anche servizi di ordinazione e consegna online attraverso Instacart . Per questo store, l’insegna ha infine selezionato anche item per la progettazione personalizzata di abbigliamento intraprendendo una collaborazione con Loomstate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome