Ad Arese apre il primo KFC della provincia di Milano

È il magnete di maggior richiamo nell'area ristorazione del nuovo Il Centro inaugurato ad Arese (Mi) oggi: Kentucky Fried Chicken (KFC in formato acronimo), ha aperto nel centro commerciale di Marco Brunelli il suo primo locale in provincia di Milano, e il 6° in un centro commerciale a livello nazionale dopo i ristoranti nelle gallerie di Romaest, 8 Gallery-Lingotto (To), Fiumara (Ge), Megalò (Ch), e Freccia Rossa a Brescia. Quindi anche per i milanesi sarà facile provare il pollo fritto preparato con la ricetta originale ideata nel 1940 dal Colonnello Harland Sanders. Fino a quando Kfc non aprirà direttamente a Milano città. Il ristorante di Arese si trova nella food court del centro commerciale, in corrispondenza dell'ingresso principale, al 2° livello e si sviluppa su 300 mq. Nella food court sono disponibili 600 posti a sedere.

Addetti provenienti da Arese e zone limitrofe
Il ristorante è gestito in franchising da Filippo Caravatti che commenta: “Abbiamo scelto di entrare ad Arese, lo shopping mall più grande d’Italia, perché siamo sicuri che sarà un elemento importante del tessuto economico di questo territorio, al quale saremo orgogliosi di dare il nostro contributo. Così come all’occupazione di questa parte della Lombardia: il nostro ristorante dà infatti lavoro a 50 persone, che provengono quasi totalmente della zona. Dopo Brescia ed Arese, la nostra attività in franchising per Kfc si consoliderà con un altro locale che vorremmo inaugurare entro l’estate, questa volta a Milano città”.

Corrado Cagnola, responsabile sviluppo di KFC in Italia
Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia

Ricette tipiche del Colonnello
Nel nuovo ristorante di Arese è possibile assaggiare il pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua mamma: un gusto unico, dovuto alle 11 erbe e spezie segrete mescolate alla farina della panatura del pollo, che poi viene fritto e servito fragrante. Una preparazione che viene fatta ogni giorno nella cucina del ristorante dai cuochi di Kfc, che lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi, dalla marinatura alla panatura fino alla cottura.
Ricordiamo poi le Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, i Tender, filetti di pollo fritto croccanti fuori e tenerissimi all’interno, i Brazer, filetti di pollo cotti al forno. E ancora panini col pollo, pannocchie cotte al forno, patatine, insalate e dolci.
Le bibite sono disponibili con la formula free refill: per tutte le bevande non confezionate il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e provare i diversi gusti disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome