Amazon lancia Prime Day: un giorno di offerte in esclusiva

Un nuovo evento di shopping globale che dedica un’intera giornata ai clienti Prime, in occasione del 20esimo anniversario. Questa l’iniziativa lanciata da Amazon con il Prime Day, che il 15 luglio propone agli iscritti al servizio centinaia di prodotti scontati in esclusiva.
I Paesi coinvolti sono Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada ed Austria, per una serie di offerte, anche di durata lampo, che partiranno allo scoccare della mezzanotte.
L’idea, insomma, è quella di un nuovo Black Friday potenziato e personalizzato con il marchio del colosso statunitense, che annuncia un numero di promozioni ed occasioni superiori di 4 volte a quelle del venerdì nero.
Un giorno che punta ad estendere il bacino di clienti Prime, fidelizzando parallelamente quelli già iscritti, e che si associa pertanto ad una serie di altre iniziative, come il lancio italiano del concorso fotografico #Primeliving, che premia la creatività degli utenti mettendo sempre al centro i vantaggi del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome