Amazon Pantry arriva anche in Italia

Amazon continua ad implementare livello di servizio offerto, e conseguentemente atteso dal consumatore, anche sul nostro territorio. Il lancio in questo caso è doppio, da un lato con lo sbarco anche in Italia del negozio online Amazon Pantry, dall’altro con l’attivazione dell’opzione Iscriviti e Risparmia.

Che cos’è Amazon Pantry
Parliamo di un servizio che fornisce ai clienti Prime la possibilità di acquistare su apposita sezione online beni di prima necessità a prezzi bassi sia nei piccoli sia nei formati famiglia. L'offerta comprende migliaia di popolari prodotti di uso domestico quotidiano, inclusi quelli a lunga conservazione come acqua minerale, latte Uht, cereali per la colazione, snack, prodotti in scatola, condimenti, pasta, articoli per la cura della persona, prodotti per la pulizia, cibo per animali e molto altro. I clienti Prime possono acquistare i prodotti in qualsiasi quantità desiderata, con un costo fisso di consegna di 3,99 euro a scatola Amazon Pantry, che può essere consegnata direttamente a casa o all’indirizzo selezionato in 2-3 giorni. Il servizio è disponibile in tutti i Cap d’Italia.amazon iscriviti e risparmia

L’opzione Iscriviti e Risparmia
Parliamo di un'opzione che offre la consegna mensile automatica con uno sconto fino al 10% sui prezzi di Amazon e con la consegna standard gratuita. Quando un cliente si iscrive, crea automaticamente gli ordini ricorrenti secondo la frequenza scelta. Disponibile per tutti i clienti, senza costi, il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento e consente anche in questo caso di scegliere tra migliaia di prodotti come generi alimentari, cura della casa e della persona.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here