Dao apre un superstore Conad a Rovereto

Conad superstore Dao

Dao-Conad inaugura il 19 dicembre il superstore Conad all'Urban Center di Rovereto esteso su una superficie di 2.000 metri quadrati. Nei progetti del gruppo Dao c’è l’apertura di un secondo superstore di 2.500 mq che dovrebbe essere realizzato all’interno del nuovo centro commerciale delle Masere a Lavis. Il progetto preliminare del centro commerciale polifunzionale, proposto da Area 51 srl, è depositato all'ufficio per le Valutazioni ambientali della Provincia ed entro il 3 gennaio è possibile presentare osservazioni.
Il presidente di Dao, Ivan Odorizzi, sottolinea: “Dovremmo chiudere il 2015 con un fatturato intorno ai 200 milioni di euro soprattutto grazie alle acquisizioni nelle province di Verona e Vicenza. Il nostro exploit si è registrato a luglio e agosto e questo indica che c’è stato un maggiore flusso turistico. Aspettiamo i risultati di dicembre, mese decisivo per le vendite”.
Gruppo Dao. Dettaglianti Alimentari Organizzati è un gruppo nato nel 1962 e costituito da 20 alimentaristi della città di Trento. Nel 1986, tramite la controllata Conotter s.p.a., vengono acquistati gli uffici e il magazzino, successivamente ampliati fino a occupare l’attuale superficie di 12.000 mq in un’area complessiva di 47.000 mq. Commercialmente, nel 1975 Dao entra a far parte del gruppo Sigma, nel quale rimane fino al 1985 quando passa in Crai. Nel 1999 lasciato Crai, fonda prima La Centrale e poi si associa ad Interdis. Nel 2004 è stata stipulata un’alleanza con Conad, consorzio con cui Dao condivide valori cooperativi e obiettivi. Attualmente Dao è il centro distributivo Conad per il Trentino Alto Adige.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome