Esselunga potenzia la presenza in Lombardia

esselunga superstore
L'insegna apre due superstore: il primo a Camerlata, in provincia di Como, in via Pasquale Paoli, a cui seguirà l'apertura di Cusano Milanino (Mi)

Prosegue lo sviluppo di Esselunga che apre domani il nuovo superstore di Camerlata, in provincia di Como, in via Pasquale Paoli e a novembre inaugurerà un altro store a Cusano Milanino (Mi). Il primo si sviluppa su una superficie di 3.800 metri quadrati, il secondo sarà di dimensione più ridotta, ossia 3.000 mq. Esselunga è presente a Como anche in via Ambrosoli e in provincia a Lipomo e a Solbiate Comasco.

A Camerlata, con il progetto dello studio Nonis, Esselunga ha riqualificato l’area con importanti interventi sulla viabilità ampliando via Badone, mettendo in sicurezza gli attraversamenti pedonali e costruendo un sovrappasso bar-atlantic esselungapedonale. La memoria storica dell’ex Fisac, industria tessile che sorgeva a Camerlata, è stata conservata con interventi volti a ricordare l’antica tradizione della lavorazione della seta.  Anche in questo superstore, come in diversi altri punti di vendita dell'insegna, sarà presente il Bar Atlantic e il forno con panettieri specializzati, formati dalla “scuola dei mestieri” interna, che offriranno ai clienti 18 varietà di pane fresco panificato durante l’intero arco della giornata, oltre a pizze e focacce preparate in loco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome