Intervista a Maniele Tasca: priorità e prospettive Selex nel 2016

Maniele Tasca, direttore generale Selex gruppo Commerciale
Il gruppo è focalizzato sulla ricerca di assortimenti innovativi e di qualità, sul rafforzare le private label, sull’individuare nicchie e tendenze per giocare un ruolo unico (da Gdoweek 1 - 2016)

Maniele Tasca, direttore generale gruppo Selex

Il gruppo è focalizzato sulla ricerca di assortimenti innovativi e di qualità, sul rafforzare le private label, sull’individuare nicchie e tendenze per giocare un ruolo unico (da Gdoweek 1 - 2016)

“Siamo soddisfatti dei risultati del 2015, derivati da una stagionalità più favorevole e un clima di fiducia in lieve crescita. La somma di questi due effetti ha portato il mercato a un lieve incremento permettendo a Selex di crescere, a parità di rete, del 2% (che diventa un 11% comprese le nuove aperture e l’ingresso de Il Gigante )”.

Parte da questi elementi Maniele Tasca, direttore generale di Selex, per spiegare le priorità e le prospettive del Gruppo dal 2016.

L'intervista esclusiva su Gdoweek n.1 - 2016

Selex_dati

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome