Lego store di Arese, un format per la famiglia in video

Il primo Lego Certified Store (120 mq) ha aperto da poco al Centro di Arese: ma dovrebbe essere il primo di una serie di negozi che saranno gestiti da Percassi, che sappiamo essere, quasi per tradizione familiare, un mentore di nuove insegne retail soprattutto internazionali, oltre che immobiliarista in senso stretto. Il format Lego Certified Store, già funzionante in alcune piazze europee, per esempio a Berlino, è rivolto sia a bambini sia ai grandi.
Oltre all’assortimento di prodotti Lego, sono in negozio anche i prodotti della linea Lego Creator Expert e prodotti esclusivi. “Con l’obiettivo di stimolare il pensiero creativo in tutto il mondo, siamo felici di questo primo Certified Store in Italia in collaborazione con la business company Percassi. I prodotti Lego sono molto di più di un giocattolo: offrono divertimento, intrattenimento ed esperienze di gioco coinvolgenti per bambini e adulti” è il commento di Paolo Lazzarin, General Manager Lego in Italia.

Antonio Percassi (a destra) e Lazzarin
Antonio Percassi (a destra) e Paolo Lazzarin, general manager Lego Italia

Abbiamo chiesto ad Antonio Percassi, presidente della business company Percassi, indicazioni sui piani di sviluppo: "Sui prossimi programmi di apertura non abbiamo ancora informazioni, così come non sono disponibili stime di fatturato previste. Anche il dato sull’investimento non può essere divulgato".

Assortimento Lego al completo
Il nuovo punto di vendita espone tutta la gamma Lego e Lego Duplo, più i prodotti esclusivi, fra i quali Pick a Brick e Build a mini. Con “Pick a Brick” (“prendi un mattone”), i clienti potranno acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra novità, disponibile a breve nei prossimi negozi, sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria “minifigure” Lego. I Lego Certified Store offriranno ad adulti e bambini un'immersione nei valori intrinseci al marchio Lego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome