Torna l’Amazon Prime Day, giorno di promozioni…e fidelizzazioni

tecnologia al Prime Day QBerg
Il 12 luglio torna per il secondo anno in Italia il maxy appuntamento di offerte estive dedicato da Amazon ai clienti Prime, che si punta a rendere sempre più numerosi.

Dopo una settimana di prime offerte volte a fare da “teaser” e ad accompagnare il conto alla rovescia, l’Amazon Prime Day è ormai pronto ad andare in onda per la sua seconda edizione made in Italy. Domani, martedì 12 luglio, i clienti iscritti al servizio Prime potranno infatti accedere “alla più grande giornata estiva promozionale di Amazon.it, con molte più offerte a disposizione rispetto allo scorso anno, che per coinvolgimento aveva già superato le nostre aspettative”, sottolinea François Nuyts, country manager Amazon di Italia e Spagna.

Saranno oltre 100mila le promozioni disponibili per ventiquattr’ore sul portale e-commerce a esclusivo beneficio dei più fedeli utenti Amazon. Il colosso statunitense, che sul nostro territorio sta registrando un crescente successo, punta così a rinsaldare loyalty e senso di appartenenza, invitando parallelamente gli altri frequentatori e acquirenti a sottoscrivere l’abbonamento annuale di 19,99 euro.

La filosofia globale, del resto, è sempre la stessa e segue a distanza il percorso portato avanti da Jeff Bezos sul mercato domestico, dove il programma Prime viene costantemente potenziato con servizi e funzionalità aggiuntive che ne consentono un aumento di prezzo secondo fasce sempre più premium e opzionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome