Universo Vegano lancia due nuovi format

Retail

In occasione della partecipazione alla fiera Franchise Expo di Parigi, Universo Vegano®, brand italiano di fast food vegan ha presentato i nuovi concept UV Meal e UV Bar
che si aggiungono alla consolidata formula “standard” UV Store.



La formula UV Meal consentirà di inserire nel menù Universo Vegano anche primi e secondi piatti vegan, che rappresentano una rivisitazione dei migliori piatti della tradizione italiana in chiave “100% cruelty-free”. Tutti i piatti sono stati studiati appositamente dagli chef Universo Vegano in collaborazione con rinomati dietologi.

La formula UV Bar permetterà di offrire negli store UV anche colazioni, cocktails e centrifugati.
In tutti i concept UV è prevista anche la formula Take Away.

Universo Vegano sta vagliando le numerose richieste di apertura e ha già programmato di aprire a breve nuovi punti di vendita a Rimini, Cagliari, Brescia e Vicenza. “Inoltre, visto il grande interesse per il progetto ottenuto dall'estero -spiega Lucio Palumbo, fondatore e Presidente di Universo Vegano- stiamo trattando con dei master franchisee che porteranno Universo Vegano anche fuori dall'Italia. Questa è sicuramente la più importante novità e siamo davvero soddisfatti, in quanto il lancio del franchising risale a poco più di un anno fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome