Via al format Simply City per una nuova concezione di prossimità

Simply Italia, la catena dei supermercati del gruppo Auchan, ha trasformato il supermercato Punto Simply di via Tartini 3 a Milano per presentare la nuova concezione di punto vendita di prossimità a insegna Simply City. Il nuovo format è contraddistinto da un ampliamento dell’area dei freschi (+50%), da un incremento della densità di assortimento (+75%) e da un generale abbassamento dei prezzi. La nuova insegna si propone infatti di uscire dalla logica della promozione, attuando una politica di convenienza continuativa declinata su tutti i reparti e attraverso un taglio prezzi evidenziato a scaffale su 1200 referenze.

Percorsi di acquisto
Nell’ottica del servizio e per consentire al cliente di trovare con facilità tutto ciò di cui ha bisogno, anche nel nuovo format Simply City sono stati sviluppati percorsi d’acquisto quali Verdenatura Bio ed Eco, Senza glutine, Senza lattosio, Senza zucchero, Senza colesterolo, Prodotto Locale, Benessere Più e Leggerezza Più. Anche l’area del pagamento è stata modernizzata con l’inserimento di quattro casse, due delle quali a muro, e dall’attivazione dell’innovativo servizio PuntoPay per le ricariche telefoniche, di carte prepagate e del digitale terrestre. Con una squadra di dodici collaboratori, il nuovo Simply City di via Tartini è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 14.30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome