Pam local inaugura il primo store in franchising

Pam local
Dopo le 30 aperture in gestione diretta effettuate nel corso degli ultimi 2 anni, l'azienda ha deciso di procedere con uno sviluppo dell’insegna in modalità franchising

Pam inaugura il primo Pam local aperto in franchising. È l’ottavo punto di vendita dell’insegna a Torino, ubicato in via Madama Cristina 24, a pochi passi dall’Orto Botanico e dalla stazione di Porta Nuova. “Questa nuova apertura rappresenta un passo importante nello sviluppo del format local – afferma Andrea Zoratti, direttore del canale Pam local – Dopo le 30 aperture in gestione diretta effettuate nel corso degli ultimi 2 anni, abbiamo deciso di procedere con uno sviluppo dell’insegna in modalità franchising proprio a partire da questo punto di vendita”.

Guido Ganassin, direttore di Pam Franchising, aggiunge: “Pam local si contraddistingue per la formula semplice e profittevole, che ben si adatta ad imprenditori giovani e volenterosi. Per questi motivi abbiamo voluto aprire il format al canale franchising”.

L'offerta. In linea con la filosofia dell’insegna, il nuovo convenience store, è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato sino alle ore 22 e propone un assortimento che offre ampio spazio ai prodotti biologici, senza glutine, per vegani e vegetariani. Consistente inoltre, soprattutto nei reparti freschi, l’offerta di confezioni monoporzione, che consentono di risparmiare, riducendo al minimo gli sprechi alimentari. Numerose infine le referenze Dop ed Igp. Caratteristica dell’insegna è mantenere prezzi bassi tutto l’anno. La gestione del negozio è stata affidata a Marco Bonoli, giovane imprenditore torinese che ha deciso di intraprendere l’avventura local.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome