Aldo apre 5 shop in shop all’interno di Coin

ALDO COINContinua con successo la strategia di espansione di Aldo, leader internazionale nel settore delle calzature e accessori moda, in partnership con la società Gaia S.r.l. Dopo le recenti aperture nel nuovo centro commerciale di Arese, Roma, Napoli, Palermo e Catania, il marchio canadese consolida la sua presenza nei grandi poli dello shopping italiano con la firma di un importante accordo con Coin, il più importante e noto department store in Italia.

“Nell’ambito del piano di sviluppo 2016 che, grazie alla collaborazione con Gaia, ha visto l’apertura di 14 nuovi punti vendita Aldo in Italia, un ruolo fondamentale ha giocato l’accordo siglato con Coin - ha affermato Luca Ghidini, AD di Gaia. Queste aperture sono solo l’inizio di una collaborazione tesa ad estendere la presenza del marchio sul territorio italiano in importanti punti di contatto frequentati da un target femminile attento alle tendenze quale quello di Coin Il canale dei department store – prosegue il manager - insieme a quello dei punti vendita monomarca, rappresenta il cuore della strategia distributiva per l’Italia sviluppata da Gaia e Aldo.”

Gli spazi di vendita, moderni e luminosi, rispecchiamo il format architettonico internazionale e ricoprono tutti una superficie di circa 30mq che ospita le collezioni di calzature e accessori da donna.

Le aperture di Coin portano così Aldo a raggiungere un totale di 25 negozi in Italia nel 2016 e 2.000 nel mondo. Altri 8 sono previsti in apertura nel primo trimestre del 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome