Italy Discount si rafforza con l’ingresso di Coal

Italy Discount è la società che gestisce il marchio D'Italy, diffuso a livello nazionale. Da oggi entra nel circuito D'Italy anche Coal, una delle più importanti strutture distributive del sistema Sigma

Da metà marzo Italy Discount ha un nuovo associato: gruppo Coal di Camerano (An) ha aderito con i suoi 8 discount al Consorzio: 3 punti di vendita sono nelle Marche e 5 in Abruzzo per complessivi 8.100 mq di superficie di vendita. Questi 8 discount erano prima affiliati a Tuo Di.
Il passaggio successivo all'associazione alla piattaforma Coal sarà l'adozione dell’insegna nazionale D’Italy.

Mirco Pincelli, amministratore delegato Italy Discount
Mirco Pincelli, amministratore delegato Italy Discount

"Coal, gruppo associato a Sigma per il canale supermercati, ha mostrato forte interesse per il progetto attivando un piano di sviluppo per il canale 'spesa economica di vicinato' -spiega Mirco Pincelli-. Questo piano prevede una piattaforma dedicata per fornire servizio, nel centro Italia, a tutti gli affiliati ad altre catene che non si riconoscono nell’affiliazione e vogliono valorizzare le loro capacità imprenditoriali".
Con i suoi 230 punti di vendita e vendite che superano i 420 milioni di euro, Italy Discount si propone come valida alternativa all'affiliazione. Prevede due formati per dimensione e livello di servizio, oltre 1.400 prodotti a marchio proprio con 53 marchi di fantasia, 5 piattaforme sul territorio nazionale. "La formula consortile a garanzia di trasparenza e partecipazione fanno di Italy Discount un punto fermo e solido in un mercato in continua evoluzione" aggiunge Pincelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome