Lanciata nel 1978 dal gruppo che fa capo alla famiglia Mulliez (proprietaria di Auchan, Decathlon, Norauto, ecc.) Kiabi, catena di abbigliamento per donna, uomo e bambino, in questi 57 anni di attività, si è sviluppata con oltre 640 negozi in 33 Paesi, diventando leader nel proprio segmento.
Nel 2024 l’azienda ha aperto un nuovo concept, il Kiabi Village: un intero complesso, che comprende negozio e sede centrale di Kiabi. La scelta di integrare sede e negozio consente una significativa vicinanza con i clienti, consentendo di comprendere meglio le loro esigenze e aspettative. I manager, monitorando i risultati dei vari test in sperimentazione nel negozio, sono in grado di intervenire velocemente per modifiche e miglioramenti.
In questo negozio, Kiabi, alle tradizionali collezioni affianca diversi corner dedicati: uno per l’abbigliamento usato e il Kiabi Home, destinato alla casa con accessori e piccoli mobili; è anche presente un mercatino che funge da showroom per stilisti emergenti che possono esporre le loro creazioni a rotazione per vari mesi. Nel centro sono proposti vari servizi: un’ampia food court, un asilo nido, un’area ristoro e un nail bar. Previsto, infine, uno spazio per eventi e incontri su temi vari come la genitorialità e l’alimentazione.






