il Viaggiator Goloso rafforza la linea di piatti pronti

Venticinque ricette di piatti pronti con materie prime selezionate per il Viaggiator Goloso che amplia la sua offerta di prodotti mdd

Una gamma di 25 ricette firmate il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova. Il marchio rafforza la sua gamma di referenze con una nuova linea di piatti pronti nata per offrire soluzioni pratiche e comode. Ogni ricetta è preparata con ingredienti selezionati tra cui formaggi Dop e pesce pescato per una gamma che spazia dai primi ai secondi, dalle proposte vegetariane a quelle più tradizionali per assecondare le esigenze più diverse.
Per la realizzazione di questa linea, il Viaggiator Goloso ha scelto di collaborare con T’a Milano, realtà d’eccellenza del panorama gastronomico italiano con l'obiettivo comune di valorizzare la semplicità attraverso il gusto, l’eleganza e la qualità delle materie prime.
Tra le referenze ci sono il Branzino alla mediterranea e le Lasagne al pesto, ma anche il Riso integrale con gamberi alla menta, anacardi e fagiolini e il Cous cous con salmone, carote, edamame e ancora l'Orzotto timo e limone e i Pizzoccheri valtellinesi.

Questa gamma va a sommarsi alla già ampia offerta dell'insegna che qualche mese fa aveva lanciato una linea di carne proveniente da varie parti del mondo, dal Giappone all’Irlanda, come raccontato nell'articolo a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome