Alimenta: una linea di formaggi halal per i consumatori islamici

Una linea di formaggi dedicata ai clienti musulmani: l’ha messa a punto Alimenta, con 3 prodotti certificati halal da Hia

Alimenta, azienda veneta con oltre attiva nella lavorazione e distribuzione di formaggi, amplia l’offerta con una linea certificata halal a marchio Cattel. La certificazione, rilasciata da Hia, garantisce il rispetto delle norme musulmane nell’intero processo produttivo. “È un passo -spiega Giorgio Zupancich, direttore vendite di Alimenta- che riflette il nostro impegno verso un’offerta sempre più inclusiva e consapevole”.

La linea halal di Alimenta

La linea include formaggio Edamer a fette da 150 g, Gouda da 500 g e, prossimamente sarà disponibile una referenza di formaggio grattugiato. Inizialmente i prodotti verranno distribuiti nei canali del normal trade e all’ingrosso ma l’obiettivo è di estenderne la presenza alla gdo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome