Dal 1967 Giannasi opera sul territorio milanese, forte della sua specializzazione nella gastronomia. Per il marchio inizia un iter rinnovato che vede da un lato l'ingresso all'interno del Mercato Rombon, dall'altro il lancio del format Giannabar, progettato come un angolo conviviale per un'offerta che spazia dalle colazioni agli aperitivi. Questa apertura segue quella al Mercato Centrale Isola dimostrando la volontà di crescere del marchio e intercettare location ad alta densità di traffico e con un target eterogeneo. Il banco Giannasi, situato in Via Rombon 34, è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30, con chiusura domenicale.
La presenza dell'insegna
Con l’apertura nel Mercato Rombon, l'offerta di Giannasi è ora presente in tre quartieri meneghini: infatti, assieme allo storico punto di vendita di Piazza Buozzi, in zona Porta Romana, sono 3 i chioschi e corner gastronomici milanesi in luoghi di riferimento della città. A questi si somma l'apertura già citata al Mercato Centrale Isola realizzata nel mese di agosto dello scorso anno, grazie alla quale il brand sbarca nell'area est del capoluogo lombardo.
L'offerta
Tra i prodotti di punta dell'offerta ci sono i polli allo spiedo a cui si sommano tutte le referenze tipiche con menù stagionali, vegetariani e ingredienti contemporanei per assecondare le più svariate esigenze di consumo e acquisto del consumatore moderno.






