Checkpoint Systems acquisisce Shore to Shore

Checkpoint Systems, fornitore di soluzioni per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità del prodotto e l'etichettatura dei capi d'abbigliamento, ha acquisito la società Shore to Shore Inc., che ingloba a sua volta l'azienda Adapt Group ed il suo capitale. L'azienda, che ha sede a Centerville (Ohio-Usa), è specializzata nell'identificazione di prodotti nel settore tessile e calzaturiero. Dispone, inoltre, di diversi impianti di produzione in 13 paesi. Il costo iniziale per l'acquisizione della società è stato fissato a 62,95 milioni di dollari.

Shore to Shore crea, produce e commercializza una linea completa di prodotti di identificazione della merce che include ogni tipo di etichetta: cartellini pendenti, cartellini prezzo, etichette stampate, cucite, di cuoio, termiche, etichette con marchio ed etichette per le soluzioni Eas (sorveglianza elettronica degli articoli).

L'acquisizione di Shore to Shore rappresenta per Checkpoint un passo in avanti in quel progetto che punta a far sì che l'azienda diventi fornitore leader nelle soluzioni di etichettatura per abbigliamento. Si tratta di un'operazione che avvicina il gruppo a quell'obiettivo di crescita degli introiti -nell'ambito delle soluzioni di etichettatura per il tessile- che punta a superare i 400 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome