Hollister sbarca ad Assago

Nessuna insegna evidente, solo un’entrata affiancata da una fila di giovani, in gruppo o accompagnati da genitori: è questo il biglietto da visita di Hollister & C, che ha aperto il suo sesto store all’interno del c.c. Milano Fiori di Assago, in provincia di Milano.

L’insegna del gruppo Abercombie&Fitch, nota per proporre abbigliamento maschile e femminile con uno stile ispirato alle spiagge e alla vita californiana, si trova sul fondo di uno dei corridoi d’ingresso, vicino a un nuovo pdv Benetton ed agli spazi specializzati in assistenza ai computer, all’ottica e alla parafarmacia prima dell’ingresso dell’ipermercato.

Classica atmosfera
A livello di formato, anche questo store di Assago riprende il tradizionale layout che l’insegna adotta in tutti i suoi pdv: all’ingresso ragazzi e ragazze in abbigliamento Hollister accolgono con sorriso chi entra, che si trova in un ambiente scuro, molto profumato, nel quale risaltano i colori di polo, magliette, camicie, vestitino, felpe ecc tra poster patinati di modelli e foto di lunghe spiagge, con sportivi dedicati al surf.

Al centro, l’ormai tradizionale banco cassa, di fronte al quale sono poste alcune poltrone in pelle per ingannare l’attesa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome