Come sarà la vending machine del futuro?

In occasione della partecipazione a Venditalia 2014, la principale rassegna internazionale sul vending in
programma a Milano (Fieramilanocity) tra il 7 e il 10 maggio 2014, Intel lancia la prima edizione della “Intel Intelligent Vending Competition”, contest internazionale per premiare le start up e i progetti più innovativi mell’ambito del mercato vending mondiale.

Miglioramenti nella user experience

Attraverso il concorso, Intel mira a promuovere l’innovazione sia nella tecnologia
sia nel business del segmento vending in tutto il mondo, sempre più protagonista dell’era
digitale. Più in particolare è alla ricerca di innovazioni hitech nel campo del vending che
possano apportare miglioramenti nella user experience e nelle modalità di relazione
uomo-macchina (attraverso touch screen, rich graphic, riconoscimento gestuale,
integrazione con i social media, etc.); nuovi modelli di business (macchine vending
multiprodotto, campagne di prezzo, scontistiche, voucher o coupon, programmi fedeltà,
advertising, etc.); l’integrazione di nuovi sistemi di pagamento digitali e metodi di
transazione (pagamenti contactless, basati su NFC-Near field communication o via
smartphone, voucher, etc.).

Partecipazione gratuita

La partecipazione alla “Intel Intelligent Vending Competition” è gratuita e aperta
a tutte le aziende e agli innovatori maggiorenni nel mondo impegnati nel campo del
vending, ed è soggetta alle regole del bando ufficiale del concorso disponibile online al
link: https://www.inteleventzone.co.uk/iva-2014/contest-rules.php.

La scadenza ultima per l’invio delle candidature è il 1° marzo 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome