A Hangzhou apre China Book Store, libreria avveniristica

china book store
La libreria è ubicata sulla piazza principale del centro commerciale di Star Avenue, nel Binjiang distretto vicino al fiume Qiantang. Ha un interno labirintico e un design moderno

Un interno labirintico accompagna il fruitore lungo un percorso costruito con un design moderno, avveniristico, geometrico. La società XL-MUSE ha di recente inaugurato la libreria China Book Store a Hangzhou, in Cina, ubicata sulla piazza principale del centro commerciale di Star Avenue, nel Binjiang distretto vicino al fiume Qiantang, che con i suoi numerosi strati scaffali diventa un posto fantastico dove gustare la lettura. Lo store si apre su uno spazio pieno di specchi, in cui predomina il bianco, strategicamente posizionati in grado di gettare lo spazio interno in una illusione di righe illimitate di libri. In fondo è ben visibile lo spazio, arredato in legno scuro, adibito per la libreria.

Lo spazio all'interno del negozio è suddiviso in sezioni distinte, che comprendono una sala lettura con panchine per rilassarsi, il china book storeboschetto di pilastri bianchi e specchi, e una zona stravagante per bambini dotata di un treno, una ruota panoramica, un galeone, cavallini su cui giocare ma anche librerie vere e proprie dalle quali poter scegliere il proprio libro. Anche in questo caso l’uso sapiente degli specchi, sistemati a tetto, donano all’ambiente un’atmosfera giocosa e fantasiosa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome