A Milano primo Nba Store europeo

Nba Store Milano
Entra nel cuore di Milano, in Galleria Passarella, a pochi passi da piazza Duomo e da piazza San Babila, il primo Nba Store d’Italia e primo in Europa

Entra nel cuore di Milano, in Galleria Passarella, a pochi passi da piazza Duomo e da piazza San Babila, il primo Nba Store d’Italia e primo in Europa. Il punto di vendita ufficiale della Lega dei professionisti del basket americano è stato realizzato nel nostro Paese grazie alla partnership con Epi, attivo nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo.

Il negozio si sviluppa su doppio livello e richiama le strutture già realizzate dal marchio a New York e Doha in Qatar con un’immersione totale nel mondo del basket statunitense. Lungo le pareti scorrono le immagini delle stelle sportive che negli anni hanno fatto grande la storia dell’Nba a stelle e strisce. Il visual enfatizza la bellezza dello sport con citazioni e continui richiami. Instore sono presenti servizi interattivi con informazioni sulle squadre di basket e sui suoi giocatori. Al piano terra è stato allestito un maxi schermo che trasmette le partite di Eastern e Western Conference. Poco lontano un canestro su cui provare a fare centro. L’offerta propone un'ampia gamma di merchandising ufficiale e esclusivo sul mondo Nba tra cui le maglie delle squadre e alcune divise storiche, ma anche i cappellini. Per gli amanti dei memorabilia c’è la maglia numero 45 dei Chicago Bulls che Michael Jordan indossò al suo rientro nel 1995 dopo la parentesi nel baseball e quella dei Toronto Raptors con il dinosauro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome