A Natale, iniziativa pro Veneto in Autogrill

Retail

Il 25 e il 26 dicembre, in tutti gli Autogrill d'Italia, scatta l'operazione Compra Veneto: l'incasso ricavato dalla vendita di prodotti “made in Veneto” sarà devoluto  a favore delle popolazioni venete devastate dall'alluvione del 31 ottobre scorso.

Una comunicazione on-pack aiuterà i clienti a riconoscere i prodotti di “Compra Veneto”, una settantina, con un ampio paniere di tipicità locali proviene dalla migliore tradizione agroalimentare veneta, con numerose certificazioni: dai panettoni al Pan del Doge, al Dolse de le Comari, al Bussolà di Burano; vini DOC quali, per fare solo qualche esempio, il Bianco di Custoza, il Valpolicella, il Soave Classico, l'Amarone, il Bardolino; salumi come la Sopressa Veneta o la Sopressa Vicentina DOP; formaggi quali l'Asiago DOP.

“Ringrazio la società Autogrill per questo intervento molto concreto -ha sottolineato il presidente del Veneto Luca Zaia, Commissario delegato per il superamento dell'emergenza alluvione- che ci dà una mano ad affrettare i tempi del ritorno alla normalità per le imprese e le famiglie devastate dall'acqua”. “Con l'impegno della rete di Autogrill, come di altre aziende nazionali -ha dichiarato Gianmario Tondato Da Ruos, Ad di Autogrill- ci si augura che l'alluvione veneta divenga un fattore condiviso e di sensibilizzazione del consumatore italiano, come è stato per le altre calamità che hanno afflitto ma anche dato stimoli di crescita ai territori”.

Nell'iniziativa sono impegnati oltre 450 pdv, in un periodo in cui ogni
anno l'azienda registra nella propria rete di punti di vendita in Italia
circa 400 milioni di contatti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome