A New York un pop-up store sui Beatles

Nel quartiere SoHo di New York, stando a quanto scrive il giornale online Csa, sarà realizzato un punto di vendita  The Beatles, realizzato da Thread Shop, divisione merchandising di Sony Music Entertainment. Il negozio sarà aperto dall'11 al 22 dicembre e propone regali esclusivi a tema Beatles, tra cui abbigliamento, accessori, giocattoli e giradischi. È presente anche un flipper Beatles.

Il temporary store ha una superficie di circa 350 mq e prevede spazi pensati per gli instagramers, realizzati con immagini del noto gruppo musicale. Sono inoltre state realizzate tre vignette ispirate agli album dei Beatles "Yellow Submarine", "Sgt. Peppers Lonely Hearts Club Band "e" The White Album ".

All’interno del negozio è stata realizzata anche una lounge degli anni '60, una stazione per la confezione regalo chiamata Help!, una batteria che richiama la prima apparizione televisiva dei Beatles e una tipica cabina telefonica del Regno Unito.

La collaborazione tra Thread Shop di Sony e Apple Corps. Ltd. Thread Shop, prevede la possibilità di  ha dichiarato che lavorerà a stretto contatto con Apple Corps per espandere la presenza del marchio espandere il marchio The Beatles negli Stati Uniti creando abbigliamento, prodotti e collaborazioni unici che celebrano la band.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome