A Santa Croce sull’Arno un nuovo store Conad con 30 neoassunti

conad
La struttura di vendita sarà estesa su una superficie di 1.500 metri quadri di cui 1.200 dedicati al nuovo negozio di Conad del Tirreno

Tra via Caravaggio e via Lorca, a Santa Croce sull’Arno, in un  terreno di proprietà del Consorzio Etruria, uno spazio vuoto nel cuore di Santa Croce, a pochi passi da piazza del Popolo e dal centro storico, nascerà un nuovo centro commerciale realizzato da Pirani Group. La struttura di vendita sarà estesa su una superficie di 1.500 metri quadri di cui 1.200 dedicati al nuovo negozio di Conad del Tirreno. I negozi che amplieranno l’offerta del piccolo centro commerciale saranno scelti tra le insegne non presenti in zona. Ci sarà anche un parcheggio esterno da 250 posti che sarà messo a disposizione del paese. Il supermercato avrà un team di trenta addetti, tutti neoassunti per i quali il sindaco Giulia Deidda ha chiesto di “dare priorità al territorio”, a cominciare da quello comunale.

Non sono ancora certi i tempi di inizio lavori che si presume possano essere avviati tra marzo e aprile. Con il nuovo store saranno sei le strutture alimentari presenti nella cittadina dove operano insegne come Coop, Marzi & Fulignati, Eurospin, Lidl e Penny Market.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome