A Tresigallo (Ferrara) apre il 105esimo punto di vendita Alì

Un’operazione importante (relativamente alla realtà dimensionale) quella che si è inaugurata a Tresigallo in provincia di Ferrara con l’apertura del parco commerciale che integra un nuovo supermercato Gruppo Alì associato a Selex Gruppo Commerciale. Con una superficie di 1.500 mq e 8 casse darà lavoro a 20 collaboratori locali. Gruppo Alì è presente nel ferrarese da undici anni forte di un’esperienza quarantennale. Il supermercati sono caratterizzati dai reparti pasticceria, freschi, banco caldo con polli allo spiedo, friggitoria e piatti pronti.
Il parco commerciale presenta un bar, un negozio di abbigliamento, uno di calzature e, infine un pdv di prodotti sanitari con infanzia e cosmesi.
“Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo – ha commentato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella – vogliamo continuare ad essere un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. Lo dimostrano i ragazzi del Calcio Tresigallo che portano da anni la maglia brandizzata Alì e che sono venuti a trovarci oggi con una rappresentanza.  L’impegno di Alì è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche di favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorare l’ambiente dove operiamo e sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome