Accordo tra Coop Lombardia e Car Server: il noleggio auto entra nella gdo

car server e coop lombardia

La nuova proposta di Coop Lombardia per i soci, che ammontano a oltre 1.100.000, è il noleggio a lungo termine effettuabile all’interno del supermercato grazie alla convenzione in esclusiva con Car Server, avviata all’inizio del 2016. Car Server è una società attiva nel settore del noleggio di flotte aziendali e gestione della mobilità in genere alle imprese attraverso il brand Drive Different, nato specificatamente per aprire il noleggio a lungo termine ai privati e allo small business.

Cosa prevede l'accordo. Drive Different by Car Server metterà a disposizione una rete di assistenza capillare che prevede officine e gommisti ubicati a meno di 20 km dai punti di vendita di Coop Lombardia, per garantire la massima comodità di servizio. Oltre a questi vantaggi, i soci di Coop Lombardia che decideranno di sottoscrivere un contratto con Drive Different potranno contare su altri privilegi in esclusiva, in primis un Buono Spesa del valore di 200 euro. Avranno inoltre la possibilità di scegliere un vantaggio aggiuntivo extra tra: sconto sul canone, servizio gomme termiche, azzeramento della penale risarcitoria RCA e Roomy Car e cioè un servizio che permette in alcuni periodi dell’anno di usufruire di un’auto di categoria superiore alla propria, come, per esempio, una monovolume con più spazio per andare in vacanza.
Drive Different by Car Server sarà presente a rotazione all’interno dei supermercati di Coop Lombardia con un corner dedicato per illustrare il nuovo servizio.

Risparmio e mobilità. Guido Galardi, presidente di Coop Lombardia, chiarisce su quali punti si basa la nuova proposta evidenziando due parole chiave: risparmio e mobilità. “Obiettivo di DriveDifferent – spiega Galardi - è sollevare le famiglie da un esborso importante come quello del cambio auto". E assicura: “Anche per la nostra flotta, prima di proprietà, utilizzeremo questa formula”. “Proprio pensando ai privati e allo small business – prosegue Andrea Compiani, Direttore Commerciale dell’azienda emiliana - Car Server ha già sviluppato attraverso Drive Different alcune esperienze pilota, come l’inaugurazione di due store dedicati all’autonoleggio, uno a Milano e il secondo a Reggio Emilia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here