Al nastro di partenza il Gia Italia 2010 -2011

Scarica lo speciale
"Global Innovator Award - i vincitori 2009"



Riparte la selezione italiana del Global Innovator Award edizione 2010-2011.

Il premio è organizzato dalla rivista Casastile, punto di riferimento per il mondo del retail di oggetti e complementi per la casa, edita da Il Sole 24 ORE Business Media.

Obiettivo del Premio è valorizzare l'innovazione e la competenza nel retail che  un interesse sempre maggiore riscontra nei protagonisti del panorama distributivo italiani.

La partecipazione è infatti vissuta dai dettaglianti, oltre che come un'occasione per valorizzare la propria imprenditorialità, anche per impostare una riflessione sulla propria realtà commerciale, per valutare punti di forza e debolezza, per rileggere eventuali percorsi intrapresi.
Inoltre la possibilità di confrontarsi con altri player del settore è sicuramente stimolante per arricchire le proprie competenze.

Che cos'è il GIA Italia

E' la selezione italiana del premio internazionale Global Innovator Award.
E' promosso da IHA (International Houseware Association) e IHHS (International Home and Houseware Show di Chicago), e coinvolge 22 Paesi nel mondo: Casastile è partner per l'Italia.

Per partecipare, i punti di vendita devono inviare la loro canditura entro il 30 giugno 2010 compilando la scheda predisposta

A seguire, i candidati verranno contattati dalla nostra redazione per approfondire la conoscenza del punto di vendita.
I punti di vendita selezionati verranno pubblicati sulla rivista Casa Stile e nel sito e saranno premiati durante una serata in loro onore.

Una giuria di esperti designerà tra questi i vincitori delle varie categorie e il vincitore assoluto che “volerà “ a Chicago nel marzo 2011 per rappresentare il nostro Paese durante la premiazione internazionale.


Per informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome