Aldi: la rete italiana raggiunge quota 72 store

Con le due aperture realizzate a Pedrengo (Bg),  in viale Fratelli Kennedy, e Collegno (To) in Corso Pastrengo 20, Aldi conta oggi 72 strutture in sei regioni del Nord Italia. La presenza più cospicua si riscontra in Lombardia dove Aldi opera con 22 strutture.

Gli store dell’insegna si estendono su un’area vendita di oltre 1.000 mq ciascuno e offrono oltre 100 posti auto gratuiti. Sono entrambi aperti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle 9 alle 20. I due punti di vendita sono alimentati da impianti fotovoltaici in grado di erogare una potenza “green” di 48 kWp ciascuno.

Come da tradizione dell’insegna, l’offerta propone l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani. Anche in queste due strutture sono presenti il Banco dei Sapori nel quale sono valorizzate le tipicità regionali italiane, la vinoteca, la zona dei prodotti da forno Pan del Dì e il corner Caffè al Dì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome