Aldi festeggia il 50° negozio in Italia tra social, cucina e offline

L'iniziativa che mixa sapientemente italianità e modernità si intitola 50 volte Aldi e vede come protagonista lo chef Alessadro Borghese, che mette in palio una cena nel suo ristorante

Italianità e trend culinario (con il volto dello chef Alessandro Borghese), coinvolgimento social (con Istagram) e ovviamente la promozione, con 50 prodotti scontati fino al 50%. Questi gli ingredienti dell'iniziativa 50volteAldi con cui il retailer festeggia l'apertura del suo 50° negozio in Italia.

Per partecipare e vincere una cena per due nel ristorante del popolare chef, come si spiega nel video pubblicitario sopra, è necessario fare spesa da Aldi e postare su Instagram lo scatto della ricetta realizzata con i prodotti. Il tutto attraverso l’hashtag #50volteAldi e taggando @aldi_italia.

Un concorso con landing page dedicata che integra mondo fisico e virtuale, cercando di favorire il traffico sia in store che online sui canali dell'insegna, implementando parallelamente l'immagine di affidabilità e prossimità della catena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome