Aldi sbarca a Bologna

Aldi banco dei sapori

Primo punto di vendita a Bologna per Aldi che inaugura uno store all’interno del centro commerciale Officine Minganti, nel quartiere Bolognina, in via della Liberazione 15. La struttura si sviluppa su un’area di 1.184 mq, in linea con il format dell’insegna. Propone infatti, come da tradizione, il Banco dei Sapori, riservato alla gastronomia, con un progetto dedicato alle tipicità regionali italiane; la zona dedicata ai prodotti da forno con l’area Pan del Dì, e il corner Caffè al Dì. Anche in questo store è presente un’area dedicata agli articoli in promozione due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. Il punto di vendita è dotato di un parcheggio coperto della capienza di 91 posti auto. Sono impiegati in questo locale 13 collaboratori.

In occasione dell’apertura, da giovedì 16 maggio sono disponibili offerte in sottocosto. Inoltre è previsto uno sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 26 maggio.

L’espansione in Italia

In Emilia-Romagna Aldi è presente con altri 5 negozi dislocati a Faenza, Ferrara, Fidenza, Mirandola, Piacenza. Il piano di sviluppo in Italia proseguirà anche nei prossimi mesi. Attualmente l’insegna conta 58 punti di vendita nel nord della penisola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome