Aldo: l’espansione in Italia nel 2018

Aldo
Il marchio canadese di calzature e accessori Aldo, attivo in 95 Paesi nel mondo con oltre 2.000 strutture, programma nuove aperture in Italia

Il marchio canadese di calzature e accessori Aldo, attivo in 95 Paesi nel mondo con oltre 2.000 strutture, programma nuove aperture in Italia nel corso del 2018 in partnership con la società italiana Gaia srl. Dopo le inaugurazioni delle scorse settimane, il primo al centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, il secondo in via Etnea a Catania, si prosegue a maggio con le aperture di Cagliari e Arezzo, e ad agosto, all’interno della Coin di Roma Piazza San Giovanni. Si prosegue ad ottobre a Siracusa e a novembre, con una novità non ancora svelata dall’azienda. L’assortimento propone calzature donna e uomo, ma anche borse e accessori.

Aldo raggiunge così un totale di 38 negozi entro la fine del 2018, più che quadruplicando, nell’arco di tre anni, la presenza del brand nella nostra penisola - afferma Luca Ghidini, amministratore delegato di Gaia srl - Nel 2018 vi sarà una decisa accelerazione sul fronte delle nuove affiliazioni in franchising per le quali stiamo ricevendo sempre più richieste da parte di importanti operatori retail”.

 

 

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