Alessandro Camattari neo direttore commerciale di D.It

Alessandro Camattari direttore commerciale e marketing D.It
Alessandro Camattari direttore commerciale e marketing D.IT Distribuzione Italia

Entra nel quadro dirigenziale di D.it Distribuzione Italiana, nata dall'integrazione in Sigma Soc.Coop. delle due NewCo Distribuzione Sisa Centro Sud e Distribuzione Sisa Sud, il 48enne Alessandro Camattari, appena nominato direttore commerciale e marketing, proveniente da un’esperienza pluriennale in ambito retail maturata in aziende come Conad, Iperal ed Unicomm, da cui proviene. Tra gli obiettivi da perseguire ci sono il lancio e lo sviluppo di D.IT e il riposizionamento di Sigma e Sisa, le insegne attualmente presenti nel gruppo.

Il presidente Francesco Del Prete sottolinea: “Il nostro impegno è quello di favorire il dialogo costante tra centro e periferia affinché si completino e si valorizzino a vicenda, utilizzando il rapporto con il territorio come chiave per il ridisegno dei servizi intorno alle esigenze dei clienti". E prosegue: "La sfida di Alessandro sarà di proseguire e completare questo percorso, grazie anche a una nuova organizzazione che raccoglie e mette a fattor comune expertise e professionalità già attive da tempo nel nostro settore”.

Camattari aggiunge: "Comincio la mia avventura con l’entusiasmo di chi accetta una sfida sapendo di entrare in una grande squadra, costruita intorno ad un grande progetto con alla base valori estremamente solidi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome