Alla ricerca dei consumi e degli acquisti che cambiano

I'incontro/conversazione organizzato da GDOWEEK, Il settimanale di retail e MarkUp, il mensile per il marketing e il retail, in collaborazione con Fiere di Parma, si è tenuto martedì 6 maggio a Salsomaggiore Terme (pr) presso il Salone Moresco del Palazzo dei congressi.
L'incontro, fuori salone Cibus, è stato condotto da Luigi Rubinelli direttore di MarkUp, e vi hanno partecipato Giuseppe Minoia presidente GFK Eurisko e Paolo Bertozzi amministratore delegato di TradeLab.

I temi trattati
L'analisi del mercato oggi
Come rilanciare i consumi alimentari
Come orientare l'innovazione di prodotto e di formato
Le nuove abitudini di consumo e i nuovi comportamenti di acquisto
Le implicazioni per le imprese della distribuzione moderna

L'appuntamento, esclusivamente su invito, ha visto la partecipazione di circa 600 manager tra indusrtria e retail italiano ed estero
Per informazioni http://vittoria.moroni@ilsole24ore.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome