Altri sette supermercati GS di Milano diventano Carrefour Market

Retail

I punti di vendita interessati sono i supermercati GS di piazza Siena, via Maestri Campionesi, viale Abruzzi, via Rismondo, piazza Angilberto, viale Famagosta e via San Gimignano, sono infatti previste numerose iniziative per festeggiare un importante avvenimento:
GS progressivamente si trasforma nella nuova insegna Carrefour Market. Prosegue così, sulla piazza di Milano, il complesso e articolato progetto del Gruppo Carrefour Italia, iniziato nel 2009, che prevede il cambiamento dell'insegna di tutti gli store presenti sul territorio nazionale con differenti declinazioni: Carrefour per il formato ipermercati, Carrefour Market per i supermercati e Carrefour Express per i punti vendita di prossimità (DìperDì). Tale processo che, alla fine del mese di febbraio conterà circa 170 stores aperti al pubblico con le nuove insegne, terminerà entro la fine del 2010.

“Si tratta di uno tra i più importanti eventi di re-branding nel panorama distributivo italiano -dichiara Luca Catzola direttore marketing del Gruppo Carrefour Italia-. Per Carrefour è certamente una rivoluzione che avrà un impatto stimato su oltre 6 milioni di clienti che settimanalmente visitano la rete di vendita. Questa unificazione dell'offerta sotto un unico brand, Carrefour, quello più forte e più riconosciuto, ha già prodotto benefici in termini di maggiore convenienza per il cliente che potrà ritrovare i vantaggi e la scelta dell'ipermercato nel punto vendita sotto casa, con la stessa qualità che da sempre ci contraddistingue. Tutto ciò grazie anche all'introduzione, in tutte le 3 diverse insegne, dei prodotti a marchio Carrefour. Oltre 3.000 referenze che, con una politica di pricing particolarmente aggressiva, hanno fornito ai clienti una risposta concreta per affrontare un periodo di forte stagnazione dei consumi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome