Amazon: la Consegna Oggi arriva a Torino

Dopo Roma e Milano, Amazon estende nel capoluogo piemontese il servizio Consegna Oggi che prevede la consegna in giornata

Si amplia nel capoluogo piemontese, dopo Milano e Roma, il servizio Consegna Oggi dedicata ai clienti torinesi di Amazon Prime che potranno usufruire della consegna in giornata, senza costi aggiuntivi, su centinaia di migliaia di prodotti, dall'elettronica ai giocattoli, dai viaggi ai film fino ai prodotti di uso quotidiano come salviette per neonati, ricariche per pannolini, latte artificiale, dentifricio, shampoo, deodoranti, detergenti, barrette di cereali. Disponibili anche centinaia di migliaia di articoli da aziende che utilizzano il servizio Logistica di Amazon.

Il servizio sarà disponibile dal lunedì al venerdì. Completando entro le 13 un ordine del valore minimo di 29 euro, è possibile ricevere la consegna tra le 18,30 e le 21,30 del giorno stesso, senza costi aggiuntivi. Al di sotto di questo valore minimo dell'ordine, l'opzione di consegna in giornata è disponibile per 6,99 euro per ordine. Per i clienti non Prime, la consegna in giornata è disponibile per 8,99 euro per ordine. I clienti Prime residenti nell’area di Torino e hinterland possono scegliere la consegna in finestre di due ore, tra le 10 e la mezzanotte dello stesso giorno, sette giorni alla settimana, senza costi aggiuntivi per gli ordini con un valore minimo di 25 euro su migliaia di prodotti fino a gennaio 2020, e successivamente di 50 euro, acquistando sia dall’app dedicata che su primenow.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome