Amazon lancia l’Mp3 store per l’Italia

Retail

Il nuovo servizio di vendita è stato presentato direttamente da una lettera di Jeff Bezos per chiunque visiti il sito.
"Oggi presentiamo il nostro MP3 Store in Italia, con milioni di brani e oltre un milione di album con la maggior parte dei brani a 0,99 euro, e album di artisti come Michael Jackson, Mark Knopfler e R.E.M. a partire da 5,99 euro".
Se si acquista via web o attarverso l'applicazione Android, si ottiene un'ampia selezione, le anteprime dei brani e suggerimenti personalizzati. 

Anche clouding
Bezos così prosegue "Amazon Cloud Player è il servizio che ti permette di archiviare la tua musica in modo sicuro e ascoltarla ovunque tu sia. I brani e gli album MP3 che acquisti su Amazon saranno automaticamente salvati su Cloud Player, così da averne una copia di backup senza costi aggiuntivi. Su Cloud Player sarà facile archiviare il resto della tua libreria musicale, anche i brani che acquisti su iTunes, così da poterli ascoltare ovunque. I brani per cui troveremo una corrispondenza nel catalogo Amazon saranno immediatamente disponibili su Cloud Player, mentre gli altri brani verranno comunque importati, in modo da rendere subito disponibile la tua intera libreria musicale su Cloud.
Cloud Player è completamente integrato anche con il nuovo Kindle Fire e Kindle Fire HD, ora prenotabili in Italia".

250 brani gratis
Tutti i titoli MP3 acquistati su Amazon e i primi 250 brani importati sono archiviati su Cloud Player senza alcun costo, oppure si possono importarne fino a 250.000 a soli 24,99 euro l'anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome