Amazon lancia Prime Now a Seattle

Prime Now, servizio di consegna veloce di Amazon, si espande a Seattle: funge da infrastruttura logistica per retailer e ristoranti locali. Il servizio è accessibile agli iscritti per 99 dollari all'anno.

Amazon rafforza  a Seattle Prime Now, il servizio di consegna a domicilio lanciato anche in Italia. A Seattle i primi partner commerciali sono PCC Natural Markets e Uwajimaya. Amazon Prime Now fornisce un servizio di infrastruttura ai "grocer" locali, entrando in concorrenza con altri "service" logistici come Postmates e Instacart.
È disponibile un ampio assortimento (quello offerto principalmente da PCC e Uwajimaya) attraverso la app Amazon Prime Now, e l'offerta comprende piatti pronti, snack, prodotti confezionati, carne, ortofrutta, surgelati, bevande.
Le consegne avvengono dalle 8 di mattina alle 10 di sera. I prezzi dei prodotti, assicura Amazon, sono uguali a quelli praticati nei negozi al dettaglio tradizionali.
Chi si iscrive al servizio Amazon Prime Now paga un abbonamento di 99 dollari l'anno. Il costo di una singola consegna (1 ora) è di 7,99 dollari, ma le consegne nella finestra delle due ore sono gratis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome