Amazon lancia Storefronts dedicato a piccole e medie imprese

amazon storefronts
La piattaforma eCommerce ha lanciato Storefronts, uno store virtuale nel quale convergono oltre un milione di prodotti di pmi statunitensi

Gli utenti di Amazon potranno acquistare da piccole e medie imprese statunitensi. La piattaforma eCommerce ha lanciato Storefronts, uno store virtuale nel quale convergono oltre un milione di prodotti. Amazon Storefronts offre una varietà di categorie di prodotti, tra cui Back to School, Halloween, Casa, cucina, Prodotti per animali e libri.

"Abbiamo creato un'esperienza di acquisto personalizzata e unica per i clienti alla ricerca di prodotti interessanti, innovativi e di alta qualità provenienti da aziende americane di tutto il paese - afferma il vice presidente Nicholas Denissen- Oggi le piccole e medie imprese sono una parte vitale della vasta selezione e dell'impegno di Amazon nei confronti dei clienti. "

Tra le iniziative per la valorizzazione del negozio online e per creare un contatto diretto con i consumatori, Amazon promuove Storefront of the Week che ogni settimana mette in risalto una specifica azienda attraverso un video divertente mostrando i volti degli imprenditori e le loro attività commerciali. Si può inoltre avere maggiori informazioni  attraverso una funzione esplorativa che identifica le piccole e medie imprese statunitensi che vendono sulla piattaforma. Gli imprenditori vengono suddivisi in varie categorie tra cui artigiani, innovatori o imprese al femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome